Coronavirus a Serradifalco. Sono 9 i casi di positivi, dopo l’esito dei Tamponi arrivati quest’oggi all’Amministrazione.
Scritto da Alberto Barcellona on 9 Aprile 2020
Coronavirus a Serradifalco. Sono 9 i casi di positivi, dopo l’esito dei Tamponi arrivati quest’oggi all’Amministrazione.
9 aprile 2020
Salgono a nove i casi di coronavirus a Serradifalco. Alle otto persone di prima, oggi si è aggiunta una nona. Il parente di uno dei tre pazienti affetti da covid-19 ricoverati da settimane all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Al quale, nella mattinata di oggi, giovedì, 9 aprile, è stato notificato l’esito positivo del tampone cui era stato sottoposta undici giorni prima, il 29 marzo scorso.
Anche per questa persona è scattata la quarantenA nella propria abitazione. Al pari delle altre cinque precedentemente risultate positive al coronavirus. Tutti quanti negativi, invece, gli esiti degli altri tamponi notificati nella stessa giornata di giovedì, 9 aprile.
Intanto, continuano a migliorare le condizioni dei due serradifalchesi affetti da coronavirus ricoverati nel reparto malattie infettive del nosocomio nisseno. Rimangono, invece, stabili le condizioni del terzo paziente in terapia intensiva nello stesso ospedale.
Totò Benfante
clicca su play per vedere il video
ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI
Leggi anche:
SEGUI QUESTO LINK:
Coronavirus Sicilia, il piano della Regione in caso di picco: 3400 posti (600 terapia intensiva)