Serradifalco piange in silenzio. Il sindaco proclama il lutto cittadino.
Scritto da Redazione RCS RADIO SICILIA on 10 Aprile 2020
Serradifalco piange in silenzio. Il sindaco proclama il lutto cittadino.
E’ stato un risveglio doloroso quello di oggi nella piccola comunità di Serradifalco.
Una brutta notizia ha cominciato a circolare nelle pagine dei social stamattina e poi è stata ufficializzata dalla voce commossa del giovane sindaco Leonardo Burgio poche ore dopo: “il nostro concittadino colpito dalla grave malattia che in questi giorni attanaglia il mondo, dopo giorni di sofferenza in rianimazione oggi purtroppo non ce l’ha fatta .
Siamo tutti rattristati per questa notizia ed esprimo il cordoglio mio personale e di tutta la cittadinanza alla famiglia duramente colpita non solo dal lutto ma anche per dover sopportare l’obbligo di non poter essere accanto fisicamente al suo congiunto neanche in queste ore” scrive sulla sua pagina facebook dopo aver pubblicato il video messaggio.
“Un gigante buono” scrivono sui social e poi ancora “siamo fiori del campo. I fiori più belli sono fatti per vivere in Dio” e tante altre frasi, per ricordare un uomo ancora giovane e pieno di vita purtroppo stroncato e strappato alla vita da questo maledetto coronavirus.
Tutta la comunità serradifalchese ha pregato e sperato tanto in una guarigione ed oggi, nel silenzio, si stringe al dolore della famiglia.
L’intero Staff di Radio RCS si associa al dolore ed esprime le più sentite condoglianze.
Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.
ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI
clicca su play per vedere il video
Leggi anche:
SEGUI QUESTO LINK:
Coronavirus Sicilia, il piano della Regione in caso di picco: 3400 posti (600 terapia intensiva)