CENA DI PASQUETTA TRA AMICI A CALTANISSETTA SANZIONATE DALLA POLIZIA CINQUE PERSONE PER VIOLAZIONE DELLE MISURE DI CONTENIMENTO DEL COVID-19
Scritto da Alberto Barcellona on 15 Aprile 2020
CENA DI PASQUETTA TRA AMICI A CALTANISSETTA SANZIONATE DALLA POLIZIA CINQUE PERSONE PER VIOLAZIONE DELLE MISURE DI CONTENIMENTO DEL COVID-19
Trovati nascosti, dietro le porte delle camere da letto, nell’abitazione di due amici si giustificano dicendo che si trovavano lì per festeggiare la pasquetta. E’ quanto accaduto lo scorso lunedì sera a Caltanissetta. Dove, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contenimento del contagio, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in un’abitazione del centro storico, dalla quale provenivano rumori.
A segnalare la circostanza alla sala operativa della Questura alcuni vicini di casa, infastiditi dal frastuono. Gli agenti sono entrati all’interno all’abitazione, con il consenso del proprietario. Una volta dentro, oltre ai due inquilini residenti, hanno trovato altre tre persone nascoste dietro le porte di due camere da letto dell’appartamento.
I quali hanno riferito agli agenti di essere ospiti e di trovarsi in quell’abitazione poiché avevano deciso di riunirsi, per la cena di pasquetta, per trascorrere una serata tra amici. Tutti e cinque i partecipanti alla cena sono stati sanzionati amministrativamente per violazione delle misure di contenimento del covid-19.
Redazione
clicca su play per vedere il video
ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI
Leggi anche:
SEGUI QUESTO LINK:
Coronavirus Sicilia, il piano della Regione in caso di picco: 3400 posti (600 terapia intensiva)