SAN CATALDO. INTERVENUTI PER CALMARE GLI ANIMI, I CARABINERI VENGONO AGGREDITI. TRE ARRESTI

Scritto da on 19 Aprile 2020

SAN CATALDO. INTERVENUTI PER CALMARE GLI ANIMI, I CARABINERI VENGONO AGGREDITI. TRE ARRESTI

 

 

SAN CATALDO. I vicini allertano i Carabinieri e i militari dell’arma soffocano una feroce zuffa tra  due fidanzati e il fratello di uno dei due. Tutti e tre pregiudicati. Ognuno di età compresa tra i 22 e i 32 anni.Tutti e tre immediatamente arrestati.

E’ successo nella del 18 aprile scorso a San Cataldo. Dove i Carabinieri della locale Tenenza, allertati da alcuni cittadini, sono intervenuti per sedare una violenta lite tra due fidanzati pregiudicati sancataldesi. Alla quale si era aggiunto il fratello, anch’egli pregiudicato, di uno dei due litiganti. Durante il tentativo di farli desistere, il terzetto ha aggredito i militari. Ai quali hanno cagionato lievi escoriazioni alle mani. Tanto che i tre sono stati arrestati per il reato di resistenza a Pubblico ufficiale.

Dopo l’udienza di convalida, svolta nel pomeriggio dello stesso giorno, ad uno dei due fratelli è stata applicata la misura della custodia cautelare in carcere; per l’altro, invece, è stato disposto l’obbligo di dimora nel Comune di San Cataldo. Alla donna, infine, l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background