Come festeggiare il compleanno in quarantena? Idee per grandi e piccini
Scritto da Redazione RCS RADIO SICILIA on 20 Aprile 2020
Come festeggiare il compleanno in quarantena? Idee per grandi e piccini
Se il vostro compleanno si avvicina, non sarà l’essere in quarantena a fermarvi dal festeggiare a dovere! Le idee per rendere speciale questo giorno, infatti, non mancano! Curiose di scoprire quali sono le attività più divertenti per grandi e piccini?
QUALI SONO LE MIGLIORI IDEE PER CELEBRARE IL COMPLEANNO IN QUARANTENA?
- Sfruttando le migliori app, potete organizzare una splendida festa di compleanno in quarantena, celebrando la giornata con festoni, cappellini e naturalmente torta e candeline!
- Siete degli appassionati di cucina? Organizzate una cena online con gli amici e la famiglia, magari condividendo il momento della preparazione con delle ricette facili e veloci da cucinare in quarantena. Per i più romantici, poi, un vestito elegante e qualche candela renderanno la serata molto speciale.
- Tra le attività più divertenti da condividere con gli amici online, non può mancare una sessione di karaoke, adatta a grandi e piccini.
- Perché non rendere l’intera giornata davvero speciale? Con una caccia al tesoro, una merenda da principesse o un giro virtuale sulle montagne russe, il compleanno in quarantena non sarà affatto noioso.
- Da non sottovalutare una cena a tema per intrattenere adulti e bambini prendendo spunto da mondi fantastici e dai vostri personaggi preferiti.
Certo, festeggiare il compleanno in quarantena non è proprio il sogno di una vita, ma con qualche idea divertente e la complicità di amici e familiari, questo giorno può diventare assolutamente speciale. Doversi accontentare di un compleanno in quarantena, soprattutto per i più piccoli, non sarà facile, ma con decorazioni originali, giochi divertenti e tantissimi auguri virtuali la giornata potrà essere ugualmente unica.
Fonte: https://blog.cliomakeup.com/2020/04/come-festeggiare-compleanno-in-quarantena-idee-grandi-piccini/