Leggi anche:
Quando lavori da casa è grande la tentazione di indossare abiti comodi 24 ore su 24, sette giorni su sette. A differenza della posizione rigida del Los Angeles Times, noi siamo per felpe e pigiami tutto il giorno, ma una sfortunata diretta video di un giornalista di Good Morning America dovrebbe servire da avvertimento per tutti coloro che vivono in abbigliamento da casa.
Durante questa quarantena, indossare abiti professionali nella metà superiore del proprio corpo e un pantalone non proprio da ufficio per partecipare a videoconferenze di lavoro è diventata una pratica diffusa. Ma quando Will Reeve, un giornalista della ABC, che martedì era in collegamento con il programma GMA , ha provato a indossare mezza tuta in onda, le cose non sono andate molto bene.
Mentre Reeve stava discutendo di come le farmacie stiano usando i droni per consegnare le medicine in una casa di riposo in Florida, è diventato chiaro che non indossava il completo intero. Mancavano i pantaloni. Oops!
La mancanza di pantaloni durante il collegamento è poco evidente all’inizio ma diventa impossibile ignorarla alla fine. Si vedono chiaramente le gambe nude del giornalista mentre parla con la conduttrice Amy Robach, insieme a un paio di boxer neri.
Se si osserva il viso di Robach verso la fine del video, sembra che abbia notato l’inconveniente. E anche alcuni spettatori a casa lo hanno fatto.
Il giornalista sembra aver preso bene la sua figura definita “mortificante in modo esilarante”, e ha ritwittato e risposto ad alcuni commenti. Quando BuzzFeed News lo ha contattato per un commento, il giornalista ha anche risposto con ironia: “Mi vesto e sono da voi”.
La figuraccia di Reeve dovrebbe anche servire da esempio per tutti coloro che partecipano a riunioni video. La prossima volta che deciderete di vestirvi a metà, assicuratevi che le gambe non siano riprese dalla webcam.
Fonte: MashableItalia
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI
CLICCA PLAY SULL’IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO
SEGUI QUESTO LINK: