Ha postato una foto coperta da capo a piede dai dispositivi di protezione anti contagio, accompagnata da un duro sfogo contro gli “imbecilli senza mascherina”. Il post, poi rimosso, dell’infermiera dell’ospedale San Luca di Lucca potrebbe costarle un richiamo.
“Stamani mentre mi stavo infilando per l’ennesima volta questo bello scafandro ho pensato a quanti mesi abbiamo tirato nel cesso”, aveva scritto sul suo profilo Facebook, “E ho pensato a tutti quegli imbecilli che continuano a dire che tanto il virus è finito. Col cavolo che è finito”.
L’infermiera ha poi attaccato anche il governo: “Voi andate pure al mare, che io mi diverto a sudare dentro a questo ‘coso’ di plastica. Avete fatto bene a riaprire le discoteche, era di primaria necessità. E fate bene ad andare in giro senza mascherina, fate proprio bene. Meritate l’estinzione”. E ancora: “Mi raccomando ora ricominciate con quella buffonata degli eroi. L’unica medaglia che ci meritiamo è quella per non aver ancora commesso una strage nei confronti dei cretini che popolano questa Terra. Riflettete”.
Fonte: HuffPOst