SERRADIFALCO. FESTA DE L’UNITÀ PROVINCIALE DAL 21 AL 24 AGOSTO. OSPITI IL SEGRETARIO REGIONALE DEL PD BARBAGALLO, IL DEPUTATO ARANCIO E IL MINISTRO PROVENZANO
Scritto da Alberto Barcellona on 4 Agosto 2020
SERRADIFALCO. FESTA DE L’UNITÀ PROVINCIALE DAL 21 AL 24 AGOSTO. OSPITI IL SEGRETARIO REGIONALE DEL PD BARBAGALLO, IL DEPUTATO ARANCIO E IL MINISTRO PROVENZANO
Serradifalco. La festa provinciale de l’Unità avrà il suo palcoscenico a Serradifalco. E su di esso saliranno i massimi esponenti del Partito democratico e i suoi rappresentanti istituzionali.
La decisione di svolgere la kermesse a Serradifalco è stata assunta nel corso di una riunione, svolta online martedì pomeriggio, dei segretari di circolo della provincia di Caltanissetta con il segretario provinciale Peppe Di Cristina. Le date individuate sono quelle che andranno dal 21 al 24 agosto prossimi. Nella quattro giorni, e sullo stesso palcoscenico, si svolgerà anche la festa dei giovani democratici.
“Già diverse le conferme degli ospiti tra cui il segretario regionale Antony Barbagallo, l’onorevole Peppe Arancio e il ministro per il sud e la coesione territoriale Peppe Provenzano”, annuncia il segretario del Pd di Serradifalco Daniele Territo. Il quale anticipa anche che saranno diverse le tematiche che saranno trattate. “Tra cui l’assetto interno del partito, che da poco si è riorganizzato nel territorio, ma soprattutto, in tema di “zes, l’aspetto legato al lavoro e all’impresa. E poi la scuola, i giovani, la sanità, le infrastrutture, l’ambiente, il territorio nisseno e tanto altro ancora”.
Oltre alla politica, la festa, come da tradizione, vedrà l’allestimento di stand gastronomici e di momenti di svago per i più piccoli. In occasione della kermesse sarà anche convocata la prima direzione provinciale del Pd e organizzata la conferenza delle donne di settembre.
Territo si dice “felice di poter ospitare e organizzare per il secondo anno consecutivo la festa a Serradifalco. Segno di un partito che a tutti i livelli ha a cuore il centro del nisseno”.