Daniele Coletta e Roccuzzo trionfano al Deejay On Stage 2021

Scritto da on 24 Agosto 2021

Daniele Coletta e Roccuzzo hanno trionfato al Deejay On Stage 2021, il contest di Radio Deejay che si tiene ogni anno a Riccione, aggiudicandosi rispettivamente il primo premio e un premio speciale.
“Trastevere” (Cantieri Sonori/ Artist First), il nuovo singolo di Daniele Coletta, già disponibile su tutti i digital store, dopo una selezione di oltre 700 canzoni, sabato 21 agosto 2021 si è aggiudicato il primo premio, guadagnandosi la programmazione su Radio Deejay, il network radiofonico diretto da Linus.

Un risultato di grande prestigio che sottolinea l’ottimo lavoro svolto da Cantieri Sonori di Marco Canigliula e Valeria Leo che già l’anno scorso si aggiudicò con Cristiano Turrini lo stesso Premio, ora bissato con Daniele Coletta.
“Trastevere” parla di aspettative, di un incontro casuale nelle vie dello storico quartiere romano. Incontro che si trasforma in una storia d’amore della quale si conosce già il finale – ha spiegato l’autore – Trastevere è il quartiere dove ho vissuto mille avventure, quando ero più piccolo e ancora oggi. Trastevere è il luogo degli incontri, quello dove ogni turista va. La mia Trastevere racconta un’altra parentesi della mia storia. Uno stesso scenario che vale per tante storie, che inevitabilmente finiscono tutte allo stesso modo”.

A “In riva al mare” di Roccuzzo, invece, il Premio speciale Deejay.
“La voglia di star bene – ha raccontato il cantatutore – mi ha fatto tornare alla mente immagini piacevoli, come delle istantanee di momenti sereni: il mare, la musica e una persona con cui condividerli. La voglia di ballare è il volersi liberare da ogni limite e problema che ci frena”.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background