Droga, ricettazione e truffa: arrestato per scontare 5 anni
Scritto da Alberto Barcellona on 27 Ottobre 2021
Caltanissetta – La giustizia lo ha chiamato a pagare il suo sospeso. E il conto che gli è stato presentato adesso è particolarmente “salato”
Per fatti, quelli che gli sono stati contestati e poi sono stati alla base di procedimenti a suo carico, un po’ datati nel tempo.
Così per un trentaduenne nisseno, M.O.S., è scattato l’arresto sull’onda di un ordine di esecuzione per espiazione della pena detentiva in carcere emesso dalla procura di Termini Imerese.
In particolare il destinatario della misura dovrà espiare cinque anni e due mesi di carcere e dovrà anche sborsare una pena pecuniaria di poco superiore ai settemila e cinquecento euro.
Condanna che è legata a reati che fanno capo a produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti o psicotrope e, ancora, ricettazione in concorso con altri complici e truffa.
Fatti che sono compresi nell’arco di tempo racchiuso tra il 2013 e il 2015. In questo lasso di tempo, a più riprese, si sarebbe reso responsabile.
Adesso il trentaduenne, dopo la notifica della misura, è stato già rinchiuso in una cella del carcere Malaspina di Caltanissetta.