Aperte le selezioni per “Una Ragazza Per il Cinema” 2022
Scritto da Alberto Barcellona on 30 Dicembre 2021
Sono aperte le selezioni a “Una Ragazza Per il Cinema”, edizione 2022, concorso di bellezza che – come spiega il patron Lo Presti – “tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione”.
L’ultima edizione, conclusa lo scorso settembre, si è svolta nello scenario del teatro greco di Taormina ed è stata condotta da Beppe Convertini e Justine Mattera e ha la visto la partecipazione di Valeria Marini come madrina d’eccezione. Motivo di orgoglio per le province di Caltanissetta, Enna e Agrigento sono state le affermazioni della nissena Elysea Maira che è arrivata alla finale regionale, della nissena Desiana Bruno e delle agrigentine Anita Cammilleri, Arianna Porrello, Amina Castellana, Flavia Schembri e Darlyn Biffetto che hanno avuto accesso alla finale nazionale.
L’agente provinciale Emanuele Cellauro, forte di questi risultati, ha avviato con orgoglio ed entusiasmo le selezioni in queste province. Per informazioni o inviare la propria candidatura occorre collegarsi al sito del concorso https://www.unaragazzaperilcinema.eu/