Jennifer Lopez, show benefico a Capri senza Ben

Scritto da on 1 Agosto 2022

e

Uno staff di 50 persone, tra ballerini e team, tre location a disposizione e un concerto da 30 minuti con quattro delle sue hit più famose e un tributo alle cantanti donne più famose degli anni Settanta. In un look scintillante firmato Roberto Cavalli. Questo  show di sabato scorso  a Capri, alla Certosa di San Giacomo, di Jennifer Lopez, che martedì è arrivata sull’isola insieme ai figli ma senza il neo sposo Ben Affleck, volato a Los Angeles per impegni di lavoro (pare legati al suo ritorno nel ruolo di Batman nel sequel Aquaman e il regno perduto).

Sembra che vogliate ballare…E io vi darò la disco music stasera”. Così J.Lo ha aperto il suo numero, indossando una tutina tigrata cosparsa di cristalli (Roberto Cavalli) e accendendo la platea.

“Siete bellissimi stasera” ha aggiunto prima di infiammare i 950 ospiti tra cui anche Leonardo DiCaprio oltre al cognato Casey Affleck, Jamie Foxx, Jared Leto.  In platea anche Flavio Briatore, Remo Ruffini, Diego Della Valle, Ermanno e Toni Scervino. Al tavolo di questi ultimi anche il senatore Matteo Renzi. Impegnatissima nei preparativi del concerto, si è vista poco tra i vicoli e la piazzetta (solo una sosta per una cena), dove invece l’anno scorso era stata fotografata mano nella mano con l’allora fidanzato Ben. A un anno di distanza da quei primi scatti rubati, JLo torna a Capri da Mrs Affleck e lo fa come protagonista di un concerto privato per l’evento di beneficenza organizzato dall’e-tailer multi brand di lusso Luisa ViaRoma con Unicef.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background