Fiori d’arancio per Jeff Bezos, il fondatore di Amazon

Scritto da on 24 Maggio 2023

Fiori d’arancio per il fondatore di Amazon Jeff Bezos che presto impalmerà la sua fidanzata Lauren Sánchez. I due hanno mantenuto privati i dettagli della loro vita insieme, ma sono stati fotografati spesso a vari eventi. Recentemente sono stati avvistati su uno yacht a Maiorca, in Spagna, e a una festa sulla spiaggia prima del Gran Premio di Miami.  Quello che si sa è che la coppia si frequenta dal 2018 e che attualmente si trova al Festival di Cannes.  Nel 2019 Bezos e Mackenzie Scotthanno divorziato (la coppia aveva quattro figli) e nello stesso anno, anche la Sanchez si è separata dal suo ex, Patrick Whitesell: i due convolarono a nozze nel 2005 e hanno due figli. Sembra che sia stato proprio l’ex marito di lei, co-CEO dell’agenzia di talenti hollywoodiana WME, a presentare Bezos alla moglie.

Da mesi circolavano voci sul fatto che la coppia starebbe progettando di sposarsi, soprattutto a causa delle speculazioni su un grande anello a forma di cuore che la Sanchez avrebbe sfoggiato nel 2019.

Bezos, 59 anni, è il terzo uomo più ricco del mondo mentre la Sánchez, 53 anni, è un’ex giornalista radiotelevisiva e ora è una filantropa.

Nel 2022, i due fecero un’intervista congiunta con la CNN: lei confidò di considerare il suo compagno un “ottimo compagno di quadra” soprattutto quando si tratta di fare beneficenza. E Jeff ha descritto la sua fidanzata come “la persona più generosa e dal cuore più grande che si possa incontrare”.


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background