I WALENŌ in concerto anche a Serradifalco

Scritto da on 31 Luglio 2023

Da poche settimane è stato pubblicato il loro mini-album “Atto I”. Domenica 13 agosto, dopo la processione del santo patrono, esibizione presso la Villa dei Minatori. Ecco le altre date della band nissena 

La band nissena

I WALENŌ in concerto a Serradifalco. Segnate la data: domenica 13 agosto, presso la Villa dei Minatori (dopo la solenne processione del santo Patrono – San Leonardo Abate).

La band ha, nelle scorse settimane, pubblicato un mini-album dal titolo “Atto I”. Sarà certamente questo il filo conduttore dell’evento serradifalchese. Presentare il loro Ep che comprende cinque tracce. Complessivamente sedici minuti di musica di qualità.

Una band di giovanissimi, talentuosi ed affiatati. Sono Marcello Lachina (di Caltanissetta, suona la chitarra elettrica ed è anche corista), Gaetano Puccio (di Sommatino e suona la batteria), Carla Giordano (di Caltanissetta ed è la vocalist del gruppo) e Filippo Grottadaurea (di Serradifalco e suona il basso elettrico).

I brani del loro disco sono “Fairy tales”, “Ma che freddo fa”, “Somebody told me”, “Rinascere” e “Are you gonna be my man”. La band è nata circa due anni fa (nell’ottobre 2021).

Oltre alla tappa di Serradifalco del 13 agosto, suoneranno sabato 5 agosto a Sommatino (nell’ambito della Notte Bianca), martedì 8 agosto a Milena (Robba Rock), venerdì 18 agosto a Caltanissetta (Calos – Viale Sicilia 57) e giovedì 24 agosto a Campobello di Licata (nell’ambito del Festival “Questa è la mia terra e la difendo”).

Queste sono le prime date ufficiali e sono, ovviamente, in aggiornamento. Un’estate importante, dunque, per i WALENŌ. Con diversi concerti che li faranno ulteriormente conoscere ed apprezzare.

MICHELE BRUCCHERI 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background