Centro Estivo a Delia: l’istanza va presentata entro sabato prossimo
Scritto da Michele Bruccheri on 5 Agosto 2023
Il sindaco dichiara: “Saranno ritenute valide le istanze pervenute entro il 12 agosto, salvo successiva determinazione di proroga del termine. Per informazioni contattare gli uffici dei Servizi sociali comunali”
Centro Estivo a Delia. Anche quest’anno l’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Gianfilippo Bancheri, sta organizzando questa attività con le somme messe a disposizione dal Dipartimento per le Politiche sulla Famiglia.
“Pertanto – recita una breve nota a firma del sindaco deliano – si invitano le famiglie residenti nel territorio del Comune di Delia con figli minori dai 5 ai 17 anni a presentare le istanze di iscrizione e partecipazione al Centro Estivo”.
La comunicazione sindacale precisa che le famiglie interessate a questa attività possono presentare l’istanza entro sabato 12 agosto 2023. Il sindaco aggiunge: “L’istanza per l’iscrizione alle attività del Centro Estivo è disponibile presso lo Sportello dell’Ufficio Servizi sociali o scaricabile dal sito Comune di Delia”.
Inoltre, dichiara: “Saranno ritenute valide le istanze pervenute entro il 12 agosto 2023, salvo successiva determinazione di proroga del termine. Per qualsiasi informazione è possibile contattare gli uffici dei Servizi sociali comunali al numero telefonico 0922 823328”.
I requisiti per beneficiare delle attività e dei servizi dei Centri Estivi sono la residenza e l’età del minore compresa tra i 5 e i 17 anni.
Infine, Gianfilippo Bancheri afferma: “Il modulo di partecipazione si può in ogni caso ritirare presso l’Ufficio dei Servizi sociali o si può scaricare dal sito del Comune. La domanda, con i relativi allegati, può anche essere inoltrata alla Pec dell’ente comunale”.
MICHELE BRUCCHERI