ULTIMORA. È stato appena trovato Gabriele Gentile: è sano e salvo
Scritto da Michele Bruccheri on 5 Ottobre 2023
Sono state attivate le ricerche per il giovane di 19 anni che abita in contrada Cusatino, a Serradifalco. Nel pomeriggio istituita una cabina di regia in Prefettura. Dà la notizia del ritrovamento il fratello Salvatore
Da ieri sera si sono perse le tracce del giovane Gabriele Gentile, diciannove anni (nato il 10 gennaio 2004 ad Enna), e nel pomeriggio la prefetta di Caltanissetta, Chiara Armenia, ha attivato una “Cabina di regia”. Ha presieduto l’incontro nella sala operativa della Protezione civile della prefettura nissena.
È residente in contrada Cusatino, a Serradifalco. Si sarebbe allontanato volontariamente ieri sera dalla propria abitazione, “senza farvi ritorno”. Sono scattate le ricerche e gli appelli sui social.
Pare che il cellulare del giovane sia spento da ieri pomeriggio.
Predisposto il Comando Avanzato, in Prefettura, dunque, presso la sala operativa della locale Croce Rossa Italiana (Caltanissetta, ndr). Si tratta del punto di riferimento per le varie attività di ricerca da parte delle forze dell’ordine.
Le ricerche sono ovviamente in corso e sono stati diramati alcuni dettagli per poterlo rintracciare meglio, alcune caratteristiche per il riconoscimento. Gabriele Gentile è alto un metro e 75 centimetri, ha una corporatura normale e una carnagione chiara.
Porta capelli corti, di colore chiaro ed ha occhi azzurri. In merito all’abbigliamento: jeans di colore blu, t-shirt scura con scritta di colore bianco, scarpe da lavoro e un marsupio nero con strisce rosse.
“Al fine di fornire preziosi contributi alle attività di ricerca – si legge in una breve nota – si invitano tutti coloro che fossero in possesso di informazioni utili a contattare il 112 e dettagliarne gli elementi a conoscenza”.
ULTIMORA. È stato appena trovato, sano e salvo. Lo comunica il fratello Salvatore.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Incendio forse doloso nella notte a Serradifalco, il sindaco: presenterò denuncia