San Cataldo, il Poliambulatorio si trasferisce all’ospedale Raimondi

Scritto da on 6 Ottobre 2023

È ufficialmente operativo da ieri. “Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti a lavori di ristrutturazione, finalizzati a potenziare ulteriormente il nostro servizio per la comunità”, si legge nel comunicato 

Il manifesto

Si è trasferito il Poliambulatorio di San Cataldo. Da ieri, infatti, si trova presso il presidio ospedaliero “Maddalena Raimondi” (piano terra, Palazzina B).

La sede precedente era situata in via Belvedere 1. A darne comunicazione è l’Asp nissena. Il cambio di sede è ufficialmente operativo da ieri.

“Tutti coloro che avevano prenotato appuntamenti presso il Poliambulatorio sono stati prontamente informati del cambiamento. Inoltre, abbiamo posizionato avvisi in entrambe le sedi coinvolte per garantire una chiara comunicazione”, chiarisce una nota stampa.

“Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti a lavori di ristrutturazione, finalizzati a potenziare ulteriormente il nostro servizio per la comunità”, si legge ancora. Tuttavia, per eventuali informazioni è disponibile il recapito telefonico 0934 506511.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: A San Cataldo la prima rassegna corale di Voci Bianche

Cerimonia di premiazione al liceo classico “Ruggero Settimo” di Caltanissetta


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background