Delia, illuminata a Led la Villetta di Sant’Antonio
Scritto da Michele Bruccheri on 17 Ottobre 2023
Lo annuncia il sindaco Gianfilippo Bancheri. E anticipa: “Prima di fine anno, illumineremo altre due zone molto frequentate dai cittadini da sempre al buio (anch’esse parte integrante del programma elettorale)”
Illuminata a Led la Villetta di Sant’Antonio di Delia. Ad annunciarlo, decisamente soddisfatto, è il sindaco Gianfilippo Bancheri.
“Avevamo inserito nel nostro programma elettorale la riqualificazione della villetta di Sant’Antonio sita in via Caltanissetta da tantissimi anni al buio (sia la statua che tutto lo spazio circostante) – osserva il capo dell’esecutivo municipale –. Ecco, dopo il Parco Robinson, dopo il sagrato della Chiesa della Croce, dopo la Chiesa di Sant’Antonio, dopo la Chiesa del Carmelo, dopo il cortile della via Pagliarello, dopo la Chiesa e il Campanile della Madrice, dopo la Villa Flora, dopo la Pietra, dopo via Messana, dopo quasi tutto il paese a led e molto altro ancora, anche questa villetta è stata totalmente illuminata”.
E dopo aver sgranato il rosario, conclude e anticipa: “Prima di fine anno, illumineremo altre due zone molto frequentate dai cittadini da sempre al buio (anch’esse parte integrante del nostro programma elettorale). Avanti, avanti, avanti con cose concrete, serie e tangibili”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Successo per la prima esposizione ornitologica divulgativa “Città di Delia”