Niente acqua per Caltanissetta e San Cataldo
Scritto da Michele Bruccheri on 4 Novembre 2023
Interruzione idrica, martedì prossimo, per eseguire quattro interventi di manutenzione. Lo comunica Siciliacque. Ecco – nel dettaglio – le zone interessate inerenti i due comuni
Interruzione idrica per Caltanissetta e San Cataldo. A comunicarlo è Siciliacque. La sospensione avverrà martedì prossimo, 7 novembre, a partire dalle ore 8.
Infatti, sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Blufi-Madonie Ovest nel tratto Caltanissetta-San Cataldo “per eseguire quattro interventi di manutenzione in contrada Sabucina, in contrada Santa Barbara e in contrada Santo Spirito in territorio di Caltanissetta con conseguente interruzione della fornitura ai comuni di Caltanissetta e San Cataldo”, precisa la nota.
Quindi, martedì sarà interrotta la distribuzione idrica in tutto il comune di Caltanissetta, comprese le zone Santa Barbara e Trabonella, “fatta eccezione per carcere e ospedale”, puntualizza il breve comunicato.
Nel comune di San Cataldo, invece, non sarà effettuata la distribuzione dell’acqua nelle zone Tigli, Platani e Sicilia, mentre rimarrà tutto invariato nelle zone Pizzo Carano e Don Bosco.
Caltaqua fa sapere che comunicherà ogni utile aggiornamento sulla ripresa della distribuzione idrica.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: “Gabara, luogo di storia e memoria, è un tesoro nascosto a San Cataldo”
Podio alto per Liria Zaffuto di Serradifalco al concorso di fotografia di Castelbuono