Niente acqua per Caltanissetta e San Cataldo

Scritto da on 4 Novembre 2023

Interruzione idrica, martedì prossimo, per eseguire quattro interventi di manutenzione. Lo comunica Siciliacque. Ecco – nel dettaglio – le zone interessate inerenti i due comuni

Interruzione idrica per Caltanissetta e San Cataldo. A comunicarlo è Siciliacque. La sospensione avverrà martedì prossimo, 7 novembre, a partire dalle ore 8.

Infatti, sarà interrotto l’esercizio dell’acquedotto Blufi-Madonie Ovest nel tratto Caltanissetta-San Cataldo “per eseguire quattro interventi di manutenzione in contrada Sabucina, in contrada Santa Barbara e in contrada Santo Spirito in territorio di Caltanissetta con conseguente interruzione della fornitura ai comuni di Caltanissetta e San Cataldo”, precisa la nota.

Quindi, martedì sarà interrotta la distribuzione idrica in tutto il comune di Caltanissetta, comprese le zone Santa Barbara e Trabonella, “fatta eccezione per carcere e ospedale”, puntualizza il breve comunicato.

Nel comune di San Cataldo, invece, non sarà effettuata la distribuzione dell’acqua nelle zone Tigli, Platani e Sicilia, mentre rimarrà tutto invariato nelle zone Pizzo Carano e Don Bosco.

Caltaqua fa sapere che comunicherà ogni utile aggiornamento sulla ripresa della distribuzione idrica.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “Gabara, luogo di storia e memoria, è un tesoro nascosto a San Cataldo”

Podio alto per Liria Zaffuto di Serradifalco al concorso di fotografia di Castelbuono

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

100
Background
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google
Condividi su Pinterest
Love