Lello Analfino in concerto a Delia

Scritto da on 3 Dicembre 2023

Evento musicale gratuito, presso la piazza centrale, venerdì 5 gennaio 2024. Poi, musica con dj locali. Un altro momento importante per la comunità, dopo la sagra di ottobre e l’esibizione di Povia

Lello Analfino

Lello Analfino (il mitico leader dei Tinturia) a Delia. In un concerto gratuito, presso la piazza centrale, alla vigilia della prossima Epifania. Una festa, dunque, programmata per venerdì 5 gennaio e voluta fortemente dall’Amministrazione comunale guidata dal dinamico sindaco Gianfilippo Bancheri.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22. Vanta la compartecipazione della Regione Siciliana, attraverso il patrocinio oneroso dell’assessorato competente (Turismo, Sport e Spettacolo). C’è anche il contributo “delle Srr e, di fatto, tutto ciò non farà gravare, dal punto di vista economico, sulle casse comunali”.

C’è, ovviamente, soddisfazione ed entusiasmo per questo nuovo colpo dell’esecutivo municipale. Il sindaco evidenzia – con palpabile gioia – gli eventi delle scorse settimane: dalla sagra della “cuddrireddra” al concerto, in piazza, di Povia.

Un modo per mettere al centro la sua comunità, Delia, con eventi aggregativi per un momento di sano divertimento e di promozione socio-economica. Soddisfatta anche l’assessora comunale al ramo, Deborah Lo Porto (Sport, Cultura e Spettacolo).

Dopo il concerto, divertimento con dj locali. Dunque, non solo il 5 gennaio con l’esibizione di Lello Analfino, ma già nel giorno dell’Epifania ci saranno balli e musica.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “Sagra della Cuddrireddra” a Delia, aderisce la cooperativa sociale Etnos con due progetti

Condotta fognaria di Serradifalco danneggiata: costerà 75mila euro ripristinarla

 

Tagged as

Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background