A Caltanissetta ci sarà Babbo-Pedalata all’antivigilia di Natale
Scritto da Michele Bruccheri on 6 Dicembre 2023
Sarà un giro mattutino in bici per le vie principali della città. Per gli auguri, con un brindisi finale. Organizza l’iniziativa Legambiente del capoluogo nisseno, in sinergia con altri soggetti pubblici e privati
Babbo-Pedalata a Caltanissetta. Si tratta di un giro cittadino in bici, per le vie principali del capoluogo nisseno, con brindisi finale e ovviamente gli auguri natalizi.
Un’iniziativa semplice e coinvolgente, programmata per sabato 23 dicembre, intorno alle ore 11. A promuovere questa lodevole manifestazione è Legambiente di Caltanissetta (con il sostegno – si legge nella locandina – della Fondazione “Con il Sud”, codice progetto Cidi Solidali).
Il raduno vero e proprio sarà presso la Ciclofficina di Legambiente di Caltanissetta (è ubicata in via Niscemi 237/a). Per parteciparvi bisognerà versare una quota di appena cinque euro. I promotori, inoltre, consigliano di indossare un berretto-vestito di Babbo Natale.
Gli organizzatori, infine, fanno sapere che c’è la possibilità di nolo delle bici a pedalata assistita (per eventuali informazioni si possono contattare i seguenti numeri di cellulare: 338 8162531 [Gaetano] oppure 339 3591755 [Ivo]).
Questa iniziativa ludico-sociale vanta diversi patrocini, pubblici e privati. Nell’ambito del progetto Cicli Solidali. Appuntamento da non perdere.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Santa Caterina Villarmosa ora dispone dell’ambulanza