Mazzarino, l’Asp nissena: conferito incarico di medico di Assistenza Primaria
Scritto da Michele Bruccheri on 8 Dicembre 2023
La delibera commissariale inerisce il dottor Salvatore Di Vara. Nell’ambito territoriale mazzarinese, distretto sanitario di Gela. Il provvedimento ha efficacia immediata
“Si comunica che, con la Deliberazione del Commissario Straordinario Dott. Ing. Alessandro Caltagirone n. 2579 del 30.11.2023, è stato conferito al Dott. Di Vara Salvatore l’incarico di Medico di Assistenza Primaria nell’ambito territoriale di Mazzarino, Distretto Sanitario di Gela, con efficacia immediata”.
Parole contenute nella nota stampa dell’Asp di Caltanissetta.
Il comunicato continua: “Il Dott. Di Vara Salvatore, in attesa dell’individuazione dei locali idonei per avviare l’attività professionale, inizierà temporaneamente la sua attività lavorativa il 13.12.2023 presso i locali del Presidio Ospedaliero ‘Santo Stefano’”.
Inoltre, prosegue la nota: “Contestualmente, è stato pubblicato un Avviso straordinario per l’acquisizione di due incarichi di Medico del Ruolo Unico di Assistenza primaria, della durata di 12 mesi, da destinare all’ambito territoriale di Mazzarino del Distretto di Gela dell’ASP di Caltanissetta”.
Ed infine, “si ricorda ai cittadini di Mazzarino che è garantita la possibilità di rivolgersi liberamente alla Guardia Medica locale, sita in via Roma n. 1, per le prescrizioni di farmaci con note AIFA e relative analisi, fatta eccezione per le radiografie e la diagnostica strumentale”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: A Caltanissetta ci sarà Babbo-Pedalata all’antivigilia di Natale