Domani Maratona di Natale su Radio Rcs Sicilia
Scritto da Michele Bruccheri on 22 Dicembre 2023
A partire dalle ore 15.30 con diversi ospiti per un momento di condivisione. In studio l’editore Salvatore Vancheri e varie personalità istituzionali, artistiche e dell’associazionismo. Da non perdere
Maratona di Natale su Radio Rcs Sicilia. Un appuntamento, ormai, annuale, a ridosso delle festività natalizie. Un momento di condivisione e di bilanci, con varie figure istituzionali e cari amici della storica emittente radiofonica (il prossimo 10 marzo saranno ben 45 anni di attività e da quattro anni c’è sulla plancia di comando l’editore Salvatore Vancheri).
Questo evento radiofonico è in programma, è il caso di dire (scrivere), per domani pomeriggio, a partire dalle ore 15.30. “Radio Rcs Sicilia is coming to town” è alla terza edizione. Lo staff della radio (inutile elencare tutti i preziosi collaboratori) ha messo in piedi, anche quest’anno, la maratona prenatalizia.
Tra gli ospiti della puntata radiofonica di domani ci saranno i sindaci Leonardo Burgio (Serradifalco) e Roberto Gambino (Caltanissetta). Ed ancora, in ordine sparso: Antonino Migliore (vescovo emerito), Giuseppe Alesso, Carlo Mistretta, Maria Carmela Miceli, Totò Pelonero, Vincenzo Volo, Rosario Petix, Laura Macrì, Mark Jansen, Pasquale Petix, don Biagio Biancheri, don Vincenzo Sciacchitano, Marcello Palermo…
Non mancheranno ovviamente le sorprese. In studio, certamente l’ingegnere Salvatore Vancheri e Michele Bruccheri (direttore responsabile della testata giornalistica di Radio Rcs Sicilia). La radio, come si ricorderà, dal nutrito staff, affiatato ed apprezzato, vanta anche della pregevole presenza di Liria Zaffuto (direttrice artistica dell’emittente radiofonica).
Tanti ospiti, dunque. Ci saranno tante parole, un po’ di musica, una fetta di panettone e il brindisi per gli auguri di buone festività. Una maratona di Natale da non perdere. Sintonizzatevi per vivere un momento allegro e spensierato, di divertimento e di intrattenimento, ma anche di comunicazione sociale.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Caporalato, la Procura di Caltanissetta indaga 16 persone: il plauso del sindacato