Liliana Aiera (voce soprano) in concerto a Villalba
Scritto da Michele Bruccheri on 3 Gennaio 2024
Evento musicale domani sera presso la Chiesa Madre. Sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro Rosario Randazzo. Serata ricca di emozioni e un repertorio coinvolgente. Da non perdere

Liliana Aiera
A Villalba, domani sera alle ore 21, concerto lirico della soprano Liliana Aiera. Un evento musicale di grande importanza presso la Chiesa Madre.
L’artista e docente sancataldese sarà accompagnata al pianoforte dal Maestro Rosario Randazzo. Considerata la straordinaria bravura di Liliana Aiera, certamente sarà un concerto di enorme spessore artistico e di eccellente qualità.
Protagonista la musica e il canto lirico, dunque. Liliana Aiera, negli anni, è riuscita brillantemente a ritagliarsi uno spazio importante nell’universo musicale, non solo regionale ma anche nazionale.
La talentuosa soprano di San Cataldo, tra i suoi strepitosi successi, registra il debutto ne “La Traviata” di Giuseppe Verdi al “Festival Civitanova all’Opera” al fianco di artisti di primo piano del panorama operistico nazionale, oltre a prestigiosi Galà Operistici con l’Orchestra Sinfonica di Sanremo presso il Teatro del Casinò di Sanremo, insieme al tenore Valerio Borgioni.
Appuntamento da non perdere, dunque, domani sera a Villalba, nella Chiesa Madre.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Concerto di Inizio Anno a Serradifalco