A Caltanissetta c’è lo spettacolo di Manlio Dovì
Scritto da Michele Bruccheri on 7 Gennaio 2024
Evento presso il Teatro Regina Margherita del capoluogo nisseno. Uno show scritto dal bravo artista palermitano, in collaborazione con Antonio Di Stefano. Farà ridere e riflettere
Al Teatro Regina Margherita di Caltanissetta, oggi pomeriggio (alle ore 18), lo spettacolo di Manlio Dovì. Si tratta del terzo appuntamento della stagione teatrale intitolata “Domenica Pomeriggio a Teatro” con la sapiente direzione artistica di Giuseppe Speciale.
“Stagione che quest’anno vede la sinergia tra il Teatro Stabile Nisseno e quattro prestigiosi sponsor che hanno creduto nella qualità artistica del cartellone”, racconta al nostro microfono il direttore artistico.
“Facce Ride Show. SpettacoliAMO” è uno spettacolo scritto da Manlio Dovì in collaborazione con Antonio Di Stefano. E stasera ci sarà sicuramente da ridere e da riflettere, con questo grande artista siciliano.
Questo spettacolo comico-musicale (in scena con lui ci sarà un musicista) inizia con la citazione: “Se è vero che gli scienziati hanno curato la nostra salute, ebbene signore e signori, il teatro vi curerà l’anima”.
Si tratta di un racconto divertente che esplora le esperienze vissute durante il lockdown e come esse abbiano influenzato e cambiato le persone. Lo spettacolo presenta una varietà di elementi comici, tra cui canzoni, battute, monologhi, imitazioni e beatbox, che promettono di intrattenere il pubblico per novanta minuti.
Manlio Dovì è noto per la sua carriera nel mondo del teatro, della televisione e del cinema, collaborando con registi e attori di rilievo. Uno spettacolo molto divertente con un artista poliedrico.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Screening cardiologico gratuito a Serradifalco: risposta positiva