Guasto all’adduttore Ancipa, ecco i comuni del Nisseno senz’acqua
Scritto da Michele Bruccheri on 8 Gennaio 2024
I comuni interessati all’interruzione idrica sono Caltanissetta, San Cataldo, Riesi e Mazzarino. Caltaqua comunicherà in modo tempestivo ogni utile aggiornamento. I dettagli nel nostro servizio
Con una breve nota stampa, Siciliacque comunica che a causa di un guasto lungo l’adduttore Ancipa è stata interrotta la fornitura ai serbatoi dei comuni di Caltanissetta, San Cataldo, Riesi e Mazzarino.
Nella fattispecie, nel comune di Caltanissetta è stata interrotta la distribuzione in tutte le zone in programma, comprese le zone in H24. Sarà garantito invece l’approvvigionamento idrico a Ospedale e Carcere.
Nell’intero comune di San Cataldo, inoltre, sarà interrotta la distribuzione, fatta eccezione per l’Ospedale. Nel comune di Mazzarino la distribuzione sarà interrotta da domani (9 gennaio, ndr) nelle zone Mercadante alto e basso. Invariata la distribuzione nelle restanti zone del paese.
Nel comune di Riesi la distribuzione sarà interrotta domani, martedì 9 gennaio, nelle zone servite dal serbatoio Ancipa alto. Invariata la distribuzione nelle restanti zone.
Nelle zone balneari di Butera sarà interrotta la distribuzione da oggi, lunedì 8 gennaio, fino alla ripresa delle forniture da parte di Siciliacque. Infine, come sempre, Caltaqua comunicherà in modo tempestivo ogni utile aggiornamento.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Screening cardiologico gratuito a Serradifalco: risposta positiva