A Mazzarino si presenta il libro “Karìbu”
Scritto da Michele Bruccheri on 11 Gennaio 2024
In calendario per lunedì 15 gennaio, sarà “un’esperienza, una testimonianza, in dialogo con chiunque abbia a vario titolo responsabilità educative nel nostro territorio”. Evento presso l’auditorium Sant’Ignazio
“Karìbu” verrà presentato a Mazzarino. È in programma per lunedì prossimo, 15 gennaio (alle ore 18), presso l’auditorium Sant’Ignazio.
Questo libro racconta la straordinaria storia della dottoressa Cristina Fazzi e della sua missione in Zambia.
“Non sarà una semplice presentazione, ma un’esperienza, una testimonianza, in dialogo con chiunque abbia a vario titolo responsabilità educative nel nostro territorio”, chiariscono i promotori dell’evento culturale a Mazzarino.
Cristina Fazzi e Lidia Tilotta presenteranno, dunque, questo libro assai interessante, lunedì prossimo. “Karìbu” ha come sottotitolo “Lo Zambia, una donna, una grande avventura”.
La locandina esorta a partecipare “educatori, genitori, catechisti, animatori dei gruppi giovanili, insegnanti”, insomma chiunque si occupi – a vario titolo – di educare i giovani “nel nostro territorio”.
L’appuntamento culturale vanta diversi patrocini istituzionali. È veramente un’occasione importante per una crescita individuale e collettiva. Da non perdere assolutamente.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Screening cardiologico gratuito a Serradifalco: risposta positiva
San Cataldo, la “Carducci” nei luoghi della Venerabile Marianna Amico Roxas