A Mazzarino si presenta il libro “Karìbu”

Scritto da on 11 Gennaio 2024

In calendario per lunedì 15 gennaio, sarà “un’esperienza, una testimonianza, in dialogo con chiunque abbia a vario titolo responsabilità educative nel nostro territorio”. Evento presso l’auditorium Sant’Ignazio

“Karìbu” verrà presentato a Mazzarino. È in programma per lunedì prossimo, 15 gennaio (alle ore 18), presso l’auditorium Sant’Ignazio.

Questo libro racconta la straordinaria storia della dottoressa Cristina Fazzi e della sua missione in Zambia.

La locandina

“Non sarà una semplice presentazione, ma un’esperienza, una testimonianza, in dialogo con chiunque abbia a vario titolo responsabilità educative nel nostro territorio”, chiariscono i promotori dell’evento culturale a Mazzarino.

Cristina Fazzi e Lidia Tilotta presenteranno, dunque, questo libro assai interessante, lunedì prossimo. “Karìbu” ha come sottotitolo “Lo Zambia, una donna, una grande avventura”.

La locandina esorta a partecipare “educatori, genitori, catechisti, animatori dei gruppi giovanili, insegnanti”, insomma chiunque si occupi – a vario titolo – di educare i giovani “nel nostro territorio”.

L’appuntamento culturale vanta diversi patrocini istituzionali. È veramente un’occasione importante per una crescita individuale e collettiva. Da non perdere assolutamente.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Screening cardiologico gratuito a Serradifalco: risposta positiva

San Cataldo, la “Carducci” nei luoghi della Venerabile Marianna Amico Roxas


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

100
Background
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google
Condividi su Pinterest
Love