Inaugurazione della mostra personale di Schelfi oggi a Palermo

Scritto da on 3 Febbraio 2024

L’opening di “Crazy Raffaello” è in programma nel pomeriggio (dalle ore 17.30 alle ore 20.30). È un momento di arte e convivialità, arricchito dall’esibizione di Marco Evangelista al sax. I particolari 

Il “Centro d’arte Raffaello” si appresta a inaugurare, nella sede di via Emanuele Notarbartolo 9/E a Palermo, la personale di Dario Schelfi. L’opening di “Crazy Raffaello”, questo il titolo della mostra, è in programma per oggi pomeriggio dalle ore 17.30 alle ore 20.30: un momento di arte e convivialità arricchito dall’esibizione di Marco Evangelista al sax, con il suo variegato repertorio musicale che spazia dalla bossa nova fino alla deep house passando per brani pop, italiani e stranieri.

Il 2024 si apre dunque per la galleria, che vede alla direzione Sabrina Di Gesaro, con un omaggio intenso da parte di uno dei nomi di punta del parterre contemporaneo di artisti: il palermitano Dario Schelfi, le cui opere pittoriche rimarranno fruibili fino al prossimo 24 febbraio, con ingresso libero e gratuito.

Dario Schelfi e Sabrina Di Gesaro

È il titolo stesso a parlare: “Crazy Raffaello”, a cura di Massimiliano Reggiani, è l’occasione per celebrare la sinergia instaurata tra Dario Schelfi e la galleria nel corso degli ultimi anni. Una collaborazione ricca di consensi che, proprio nella sede di via Emanuele Notarbartolo – di recente giunta al traguardo del quinto anno di attività – ha visto uno dei momenti più significativi di incontro tra Dario Schelfi e il pubblico, grazie a una mostra tenutasi nell’ambito della fortunata rassegna “Aperitivo con l’artista” nel febbraio del 2023.

La personale sarà visitabile, con ingresso libero e gratuito, tutti i giorni – tranne la domenica, il lunedì mattina e i festivi – dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 1630 alle ore 19.30. L’esposizione sarà fruibile anche nella piattaforma web raffaellogalleria.com nella sezione dedicata “Mostra in corso”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Protocollo d’intesa tra CRI di Caltanissetta e ANPS


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background