Emanuele Cellauro è il nuovo direttore artistico di Radio Rcs Sicilia

Scritto da on 17 Febbraio 2024

Subentra a Liria Zaffuto. “Non nascondo una certa emozione e gratitudine nei confronti del patron e dei miei compagni speaker che hanno appoggiato la scelta dell’ingegner Salvatore Vancheri”, dichiara al nostro sito

Emanuele Cellauro è il nuovo direttore artistico di Radio Rcs Sicilia. Subentra a Liria Zaffuto che per diversi anni ha ricoperto questo ruolo strategico in seno all’emittente radiofonica.

“Dopo tre anni di conduzione radiofonica nella radio serradifalchese Radio Rcs Sicilia col programma #pagoio di gran successo e che ha visto susseguirsi tantissimi ospiti in studio che si raccontano con le ‘cinque canzoni’, Emanuele Cellauro viene designato direttore artistico dal patron Salvatore Vancheri”, evidenzia una breve nota stampa.

Il dinamico e apprezzato presentatore di Sommatino dichiara: “Non nascondo una certa emozione e gratitudine nei confronti del patron e dei miei compagni speaker che hanno appoggiato la scelta dell’ingegner Vancheri. E se prima mi occupavo solo del mio fortunatissimo programma, adesso crescono le responsabilità per garantire la crescita e la conoscenza di questa bellissima realtà radiofonica che augurerei a tutti di provare perché garantisce una certa visibilità e crescita professionale”.

Emanuele Cellauro

Emanuele Cellauro sottolinea: “La prima sfida sarà quella di apportare grandi novità che vanno ‘oltre il confine’ che è il motto della nostra radio, con nuovi format e nuovi volti che arricchiranno il palinsesto”. Ovviamente si registrano gli auguri da parte di tutti, per un proficuo ed efficace lavoro.

Infine, osserva: “Eredito un posto che da anni è stato di Liria Zaffuto che nel tempo ha fatto un ottimo lavoro, facendo conoscere la radio e portandola ai livelli che ora conosciamo. Abbiamo un palinsesto settimanale ricco, fatto di volti, voci e professionisti della radio di cui Giovanna Di Francesco, Antonio Alaimo, Totò Infantolino, Antonino Montante, Massimo Candura, Gaetano Di Vincenzo, Denise Middione, Simona Cacciato, Ferdinando Messina, Giovanni Scuzzarella, Michele Bruccheri (direttore responsabile della testata giornalistica di Radio Rcs Sicilia, ndr)”.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Serradifalco: “La mia vita – vissuta a modo mio” di Leonardo Lovecchio


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background