Disco verde per il regolamento per la Protezione Civile di Serradifalco

Scritto da on 30 Maggio 2024

Un’approvazione unanime della proposta di Daniele Territo e Danila Iannello (gruppo consiliare dei Democratici e Progressisti). Il testo comprende 17 articoli. All’assise cittadina erano presenti nove consiglieri comunali su dodici

Gonfalone nell’aula consiliare

Su proposta dei consiglieri comunali Danila Iannello e Daniele Territo (è presidente della massima assise cittadina) è stato approvato, nelle scorse ore, il regolamento comunale “contenente gli elementi fondamentali per la costituzione di gruppi comunali di volontariato di Protezione Civile” nella sala consiliare “Marco Pannella e Totò Petix”.

Il Consiglio comunale ha, dunque, deliberato positivamente l’atto e, di fatto, il provvedimento viene iscritto nell’elenco territoriale di Protezione Civile della Regione Siciliana e “al RUNTS”, si legge nel documento.

Al massimo consesso civico erano presenti nove consiglieri comunali su dodici. Il provvedimento è stato approvato all’unanimità. Fumata bianca per il regolamento comunale che ha diciassette articoli. Soddisfatti tutti per la deliberazione. Su tutti, naturalmente, i consiglieri comunali proponenti, Iannello e Territo (fanno parte del neo gruppo consiliare dei Democratici e Progressisti).

Entrambi, come si ricorderà sono iscritti al Partito democratico (Danila Iannello è vice segretaria e Daniele Territo segretario locale).

MICHELE BRUCCHERI     

LEGGI ANCHE: A Serradifalco s’inaugura domani la “Biblioteca di strada”

 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background