Caltanissetta, il commissario di Polizia Salvatore Michele Raimondi va in pensione
Scritto da Michele Bruccheri on 1 Giugno 2024
Per raggiunti limiti di età. In servizio dal 1985, ha ricevuto “un affettuoso ringraziamento” dal Questore Pinuccia Albertina Agnello. Nel 2010 iniziò a lavorare nella Direzione Investigativa Antimafia nissena
Il Commissario della Polizia di Stato Salvatore Michele Raimondi lascia il servizio attivo per raggiunti limiti di età. Con un comunicato stampa, “il Questore della Provincia di Caltanissetta Pinuccia Albertina Agnello gli ha rivolto un affettuoso ringraziamento per l’impegno profuso in 39 anni di servizio”.
“Oggi, dopo 39 anni di servizio, il Commissario Salvatore Michele Raimondi ha cessato il servizio attivo nella Polizia di Stato. Il funzionario, in servizio in Polizia dal 1985, dopo aver frequentato il corso presso il C.A.P.S. di Cesena è stato assegnato prima al Distaccamento Polizia Stradale di Nicosia e successivamente alla Sezione Polizia Stradale di Enna”, informa la nota.
Dal 1993 al giugno 2010 ha svolto il servizio presso la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica del Tribunale di Caltanissetta. Nel 2010 è stato poi trasferito alla Direzione Investigativa Antimafia di Caltanissetta nel settore “Investigazioni Giudiziarie”.
Nell’ultimo anno di servizio è rientrato alla Questura di Caltanissetta, ricoprendo diversi incarichi, prosegue il comunicato stampa, “quale Funzionario addetto dell’Ufficio di Gabinetto e successivamente della Divisione Anticrimine. A Salvatore Michele Raimondi, poliziotto apprezzato da tutti i colleghi, il Questore Albertina Pinuccia Agnello ha rivolto un affettuoso ringraziamento – conclude la nota – per l’infaticabile impegno profuso, con indiscusse qualità umane e professionali in 39 anni di servizio”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Niscemi, la Polizia di Stato arresta tre uomini
Controllo del territorio a Gela: i numeri dell’operazione