Lions Club Caltanissetta, l’ingegner Salvatore Vancheri di Serradifalco presidente 2024-2025

Scritto da on 30 Giugno 2024

Patron di Radio Rcs Sicilia, subentra all’uscente Alesso. Il nuovo anno sociale, sotto la sua presidenza, sarà dedicato, soprattutto, ai bimbi e ai giovani. Grande soddisfazione per questo incarico

L’ingegner Salvatore Vancheri

Salvatore Vancheri, ingegnere di Serradifalco, nel tradizionale passaggio della campana nel Lions Club Caltanissetta, diventa presidente. A consegnare il celebre simbolo è stato il presidente uscente, dottor Giuseppe Alesso.

Un evento emozionante avvenuto ieri nel capoluogo nisseno. Questa importante cerimonia sancisce la fine di un anno sociale (2023-2024) e l’inizio del nuovo anno sociale (2024-2025). Gioia e soddisfazione per il presidente entrante.

L’anno sociale appena concluso – spiegano dal Lions Club Caltanisetta – “è stato caratterizzato da tantissimi services dedicati alla povertà, alla cultura, alle fasce deboli, alle scuole, all’ambiente”. Un impegno, come si sa, costante e convinto, in favore del territorio e non solo.

Il tavolo della presidenza

Frattanto, si preannuncia ricco ed ambizioso il nuovo anno sociale 2024-2025 che vedrà in prima linea l’ingegner Vancheri. Libero professionista, sposato, ha due figlie ed è l’editore della storica emittente radiofonica nata 45 anni addietro, ovvero Radio Rcs Sicilia.

Dunque, un anno sociale impegnato e impegnativo. “Sarà certamente intenso e ambizioso – dichiara al nostro microfono – il nuovo anno sociale. Sotto la mia presidenza, nel segno della continuità, vedrà come filo conduttore, nelle varie tematiche, i bimbi e i giovani”.

Uno sguardo alle nuove generazioni, quindi, per seminare, già nel presente, il futuro della società.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Presentata a Serradifalco la sesta edizione di Performare Festival 2024

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

100
Background
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google
Condividi su Pinterest
Love