Questura di Caltanissetta, cinque nuovi agenti per potenziare l’organico
Scritto da Michele Bruccheri on 9 Luglio 2024
Provengono da altre sedi. Verranno impiegati nei servizi di controllo del vasto territorio. Due di loro vanno alla Squadra Mobile per rafforzare le attività di polizia giudiziaria. Gli auguri del Questore
Ieri mattina, si legge in una breve nota stampa, “il Questore della provincia di Caltanissetta, Pinuccia Albertina Agnello, ha ricevuto i cinque nuovi agenti che, a partire da subito, andranno a rafforzare l’organico della Questura”.
I cinque neo trasferiti, provenienti da altre sedi, saranno infatti prevalentemente impiegati nei servizi di controllo del territorio e vigilanza nel contesto organizzativo, prosegue il breve comunicato diramato, “teso ad assicurare la presenza della Polizia di Stato in città (Caltanissetta, ndr)”.
Inoltre, due degli agenti trasferiti sono stati assegnati “d’intesa con le superiori indicazioni dipartimentali, direttamente alla Squadra Mobile nissena per rafforzare ulteriormente i servizi di polizia giudiziaria e garantire l’apporto dell’ufficio investigativo nei confronti dell’Autorità Giudiziaria competente sul vasto territorio giurisdizionale della provincia”.
“Agli stessi – conclude la nota – il Questore ha rivolto il benvenuto e l’augurio di buon lavoro, alla presenza del Capo di Gabinetto”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Niscemi, la Polizia di Stato arresta tre uomini