Incontro istituzionale tra Lions Club Caltanissetta e il sindaco Tesauro

Scritto da on 31 Luglio 2024

È avvenuto presso la sede municipale tra l’ingegner Salvatore Vancheri e il neo capo dell’Amministrazione comunale. Il presidente: “Lasceremo la nostra impronta”

Incontro cordiale e proficuo, oggi, tra il neo presidente del Lions Club Caltanissetta e il sindaco del capoluogo nisseno. L’ingegner Salvatore Vancheri e l’avvocato Walter Tesauro hanno avuto una stimolante interlocuzione per programmare una variegata gamma di iniziative in favore del territorio e un gradevole scambio di doni.

Sono emerse numerose idee e varie attività da portare avanti nell’ambito dell’anno sociale 2024-2025 sotto la presidenza Vancheri. E il sindaco Tesauro ha mostrato sincero interesse, grande attenzione e vera condivisione.

Trapela, dall’incontro istituzionale, la ferma e ferrea volontà di portare avanti tanti progetti, “per una città che aspetta apprezzamento, rispetto e cura”. Propositi nobili alla base del forte impegno sia del presidente Vancheri, sia del sindaco Tesauro.

L’ingegnere Salvatore Vancheri conclude: “Il Lions Club Caltanissetta che mi onoro di presiedere riuscirà a lasciare la sua impronta”.

Un momento dell’incontro istituzionale

Nelle prossime settimane, indubbiamente, verranno alla luce alcuni progetti che coinvolgeranno attivamente il territorio. E se è vero, come è vero, che l’unione fa la forza, dalla intelligente sinergia tra Lions Club Caltanissetta e Amministrazione comunale del capoluogo nisseno emergeranno attività sociali e culturali di prima grandezza.

MICHELE BRUCCHERI 

LEGGI ANCHE: Concerto di Mietta a Serradifalco

Salvatore Vancheri (Lions Club Caltanissetta) e il suo staff: ecco i nomi

Caltanissetta, proclamazione per Tesauro e per i consiglieri comunali


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background