“Sconcerto” a San Cataldo sabato 7 settembre
Scritto da Michele Bruccheri on 3 Settembre 2024
Si tratta dell’undicesima edizione del Concerto di Fine Estate. A cura della Giovane Orchestra Sicula diretta dal maestro Raimondo Capizzi. Musica che abbraccia gli anni ’70, ’80, ’90 e Duemila
Undicesima edizione del Concerto di Fine Estate di San Cataldo in programma per sabato 7 settembre. Inizio dell’esibizione alle ore 21. A cura della Giovane Orchestra Sicula diretta dal maestro Raimondo Capizzi, in Piazza Calvario.
Un appuntamento musicale da non perdere. Ormai una vera e propria tradizione a San Cataldo. “Sconcerto” sarà all’insegna delle più belle hit degli anni Settanta, Ottanta, Novanta e Duemila. Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e la collaborazione di vari soggetti privati.
“Un evento che mette al centro tanti artisti del circondario”, spiegano dalla staff organizzativo. Un evento che mette al centro i giovani e la loro voglia di “restare” in un territorio che offre, purtroppo, poco.
“Un evento che chiama a sé un pubblico fidelizzato negli anni, non un pubblico una tantum, un valore aggiunto insomma. Un evento che chiude l’estate e apre la stagione autunnale in allegria e spensieratezza, per ciò metteremo in scena ‘Sconcerto’, reduce da un grandissimo successo”, dichiara il maestro Capizzi.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Serradifalco, ecco il libro dell’arciprete Biagio Biancheri su Giacomo Cusmano