Domenica 22 settembre il Primo Test E-Bike “Città di Caltanissetta”

Scritto da on 11 Settembre 2024

Iniziativa promossa dal Lions Club Caltanissetta (presidente Salvatore Vancheri), in collaborazione con l’Asd Fina Bike Academy (presidente Rosario Fina). I dettagli dell’evento su Radio Rcs Sicilia

La locandina

Primo Test E-Bike nel capoluogo nisseno. Un evento importante e interessante promosso dal Lions Club Caltanissetta, presieduto dall’ingegner Salvatore Vancheri. Si terrà domenica 22 settembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. L’iniziativa (c’è il patrocinio dell’Amministrazione comunale) è organizzata in collaborazione con l’Asd Fina Bike Academy, di cui è presidente il già campione del mondo di ciclismo Rosario Fina.

Si svolgerà presso il Giardino della Legalità in Viale Stefano Candura, a Caltanissetta. “Il Test E-Bike sarà effettuato sulla nuova pista ciclabile”, dichiara il presidente Vancheri. E poi precisa: “Si tratta del primo Test E-Bike (con bici elettriche di vario tipo) che consentirà ai cittadini di avvicinarsi sempre di più a nuovi modi di muoversi, rispettosi dell’ambiente e salutari”.

L’evento, con la collaborazione dell’Asd Fina Bike Academy, consentirà liberamente, a chi lo riterrà, di provare la nuova pista ciclabile che dal “Giardino della Legalità” di Viale Stefano Candura conduce al piazzale antistante lo stadio di Pian del Lago.

“Il Lions Club Caltanissetta, come previsto nel proprio programma per l’anno sociale 2024-2025, si occuperà tanto di territorio, di ambiente e salute, con l’organizzazione di eventi che coinvolgeranno scuole e cittadini alla scoperta del bello e di tutto ciò che consente di stare sempre meglio e in equilibrio con il territorio, che ci chiede continuamente di essere rispettato”, conclude l’ingegner Salvatore Vancheri.

MICHELE BRUCCHERI

Per info:

Cell. 335 1034545

oppure E-mail: segretario@lionsclubcaltanissetta.it

LEGGI ANCHE: Serradifalco, i sessant’anni di consacrazione di Suor Maddalena Vancheri


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background