Nissa-Sancataldese, incontro di calcio “a rischio”: adottate alcune prescrizioni
Scritto da Michele Bruccheri on 21 Ottobre 2024
Pochi giorni addietro si è tenuto – presso la Questura di Caltanissetta – un Tavolo Tecnico. Ecco i particolari nella nota stampa diramata
La Questura del capoluogo nisseno comunica, tramite una nota ufficiale: “Mercoledì 23 ottobre 2024, con inizio alle ore 15, presso lo stadio ‘Marco Tomaselli’ di Caltanissetta, si disputerà l’incontro di calcio tra le squadre Nissa e Sancataldese, valevole per il Campionato Nazionale Serie D – girone I. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha classificato l’incontro come una gara a rischio”, imponendo l’adozione di specifiche prescrizioni.
Dopo il Tavolo Tecnico che si è svolto presso la Questura di Caltanissetta lo scorso 18 ottobre è stato stabilito che: la vendita dei tagliandi per i residenti nel comune di San Cataldo, esclusivamente per il settore ospiti, avrà luogo sino alle ore 14 di martedì 22 ottobre 2024; la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti avverrà a San Cataldo presso le tabaccherie Cammarata e Marcianò, ubicate in Corso Vittorio Emanuele, e presso la tabaccheria Gigante, ubicata in via Babbaurra, previa esibizione da parte degli acquirenti di un documento di identità in corso di validità.
Ed infine: la società sportiva Asd Sancataldese Calcio, entro le ore 16 di martedì 22 ottobre 2024, fornirà un elenco completo degli acquirenti alla Questura di Caltanissetta, comprensivo del nominativo e della data di nascita.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Riccardo Palmeri da Serradifalco a Londra alla Royal Academy of Music