Domenica ci sarà “Scopro Caltanissetta Pedalando”
Scritto da Michele Bruccheri on 24 Ottobre 2024
Promuove l’evento il Lions Club Caltanissetta in collaborazione con l’Asd FinaBike Academy (c’è il patrocinio dell’Amministrazione comunale). Verranno visitati l’Abbazia di Santo Spirito e il Quartiere Angeli
“Scopro Caltanissetta Pedalando” è la prossima iniziativa sociale organizzata dal Lions Club Caltanissetta (presidente Salvatore Vancheri). È prevista per domenica 27 ottobre (orario di partenza alle ore 9.30 da Piazza Garibaldi).
Questa manifestazione è, come anticipato, promossa dal Lions Club Caltanissetta. Vanta il patrocinio dell’Amministrazione comunale del capoluogo nisseno e la collaborazione dell’Asd FinaBike Academy.
“Scopro Caltanissetta Pedalando” sarà – come da locandina – bici elettrica o muscolare (il casco è obbligatorio per ragioni di sicurezza, ovviamente). I luoghi visitati saranno l’Abbazia di Santo Spirito e il Quartiere Angeli.
I promotori possono essere raggiunti attraverso questi contatti: 335 1034545 (telefono) oppure mediante la mail segretario@lionsclubcaltanissetta.it
Iniziativa sociale, ludica e culturale, di valorizzazione del territorio e dell’ambiente. Una manifestazione semplice ma importante, di benessere psico-fisico attraverso lo sport.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Incontro istituzionale tra Lions Club Caltanissetta e il sindaco Tesauro