Da domani (ogni mercoledì) “Pillole di Salute” su Radio Rcs Sicilia

Scritto da on 12 Novembre 2024

Una rubrica settimanale (in prima linea il Lions Club Caltanissetta) che affronterà tematiche legate alla salute e alla prevenzione. I dottori conduttori sono Angelo Polizzi e Mario Blandino, il coordinamento sarà a cura di Totò Infantolino e Michele Bruccheri. Firma la regia Antonino Montante 

La locandina del programma

Ai nastri di partenza, da domani pomeriggio (alle ore 18.30), il programma radiofonico “Pillole di Salute”. Ogni mercoledì, in diretta, su Radio Rcs Sicilia. Si tratta di una vera e propria rubrica settimanale d’informazione scientifica sui temi attuali in materia di salute e prevenzione, corretti stili di vita e medicina.

Una trasmissione radiofonica snella e preziosa per conoscere meglio le varie tematiche che verranno proposte dai dottori conduttori Angelo Polizzi e Mario Blandino (il coordinamento sarà a cura di Totò Infantolino e Michele Bruccheri, mentre la regia sarà affidata ad Antonino Montante).

Il programma (ormai è giunto alla seconda edizione) su Radio Rcs Sicilia è in collaborazione con il Lions Club Caltanissetta (presidente è l’ingegner Salvatore Vancheri). Durerà un’ora.

Settimanalmente, dunque, sarà ospite in studio uno specialista che parlerà della tematica di sua competenza. Per il debutto di domani pomeriggio, bocche cucite! Cresce l’attesa e la curiosità per la prima puntata della nuova edizione.

Come si ricorderà, Radio Rcs Sicilia è la radio ufficiale del Lions Club Caltanissetta. Il programma, quindi, “sarà un service del club per divulgare informazioni medico-scientifiche, conoscenze e curiosità in campo medico-sanitario”, trapela dall’entourage.

Con questo servizio informativo, assai utile alla collettività, si rispetta un impegno importante assunto dal Lions Club Caltanissetta. Sinergicamente con l’emittente radiofonica serradifalchese si è, infatti, in favore delle comunità per una sana e consapevole crescita del territorio.

M.B.

LEGGI ANCHE: Il giornalista serradifalchese Michele Bruccheri verrà premiato a Roma al “Fair Play for Life”      

A Serradifalco il libro “BIP. Cyberbullismo e Social Network” di Maria Carmela Cottitto 

 


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background