Nel programma “Secondo me” su Radio Rcs Sicilia intervista al vescovo Antonino Migliore
Scritto da Michele Bruccheri on 12 Novembre 2024
Parlerà del suo libro “Un Ponte tra le Chiese”. Domani alle ore 17, in diretta. Con Totò Infantolino e Michele Bruccheri. La regia è a cura di Antonino Montante. Appuntamento informativo e musicale da non perdere
In onda, domani pomeriggio alle ore 17, su Radio Rcs Sicilia il programma “Secondo me” (musica e divagazioni). Il consueto appuntamento radiofonico a cura dello speaker Totò Infantolino (regia di Antonino Montante) avrà come conduttore, per la puntata, anche il direttore della testata giornalistica Michele Bruccheri. Ospite d’onore della trasmissione il vescovo emerito di Coxim (Brasile), Antonino Migliore.
In diretta si parlerà soprattutto del debutto editoriale del vescovo. Ossia del suo libro, fresco di stampa, dal titolo “Un Ponte tra le Chiese”. Padre Antonino Migliore, come viene comunemente chiamato, ha pubblicato un epistolario (e non solo) dal titolo “10 anni di Brasile” (1986-1996). Il volume vanta la prefazione di monsignor Calogero Di Vincenzo.
Ci sono anche diverse testimonianze. E preziose fotografie in bianco e nero. Insomma, non sveliamo tutto. Basta sintonizzarsi su Radio Rcs Sicilia per saperne di più. Il vescovo Migliore avrà modo di raccontare se non tutto, tanto della sua vita pastorale. Appuntamento, dunque, domani pomeriggio alle ore 17.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Serradifalco, i sessant’anni di consacrazione di Suor Maddalena Vancheri
Disposta dalla Questura di Caltanissetta un’esercitazione a Gela
Oggi a Caltanissetta la mostra personale di Stefania Turco
Presentazione oggi a Caltanissetta del libro di Michele Burgio
Serradifalco, ecco il libro dell’arciprete Biagio Biancheri su Giacomo Cusmano