Simona Molinari Quartet: un’esperienza musicale da non perdere a Napoli
Scritto da Michele Bruccheri on 4 Dicembre 2024
Radio Rcs Sicilia segnala questo interessante evento. Protagonista una talentuosa artista che sarà accompagnata da Filippini, Marchitelli, Di Camillo, Colella e dall’ingegnere del suono Del Vecchio
Certamente un’esperienza musicale da non perdere Simona Molinari Quartet a Napoli. Un evento di grande spessore. In programma nella città partenopea per giovedì 12 dicembre (ore 21.45) presso il teatro Acacia.
Questa bravissima artista – come si sa – è una talentuosa cantante jazz e swing veramente eccezionale. E con il suo straordinario talento riesce ad incantare. Sul palco sarà affiancata da musicisti di prima grandezza: Claudio Filippini, pianoforte e tastiera; Egidio Marchitelli, chitarre; Nicola Di Camillo, basso elettrico; Fabio Colella, batteria e chitarra; e Stefano Del Vecchio, ingegnere del suono.
Il concerto è promosso da Vomerosuona (direzione artistica di Michele Solipano). Proporrà un repertorio nutrito e, ne siamo certi, ricco di emozioni. Un vero e proprio viaggio musicale che esplora le molteplici sfaccettature della vita, dall’amore all’impegno, passando per passioni e inganni.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Grande successo per il concerto dei “Ricchi e Poveri” a Serradifalco