Lesioni ad un operatore socio-sanitario, arrestato a Caltanissetta un disoccupato
Scritto da Michele Bruccheri on 3 Gennaio 2025
Manette in flagranza di reato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. La Polizia di Stato ha riportato poi la calma. Il 26enne è stato condotto in Questura e sottoposto ai rilievi di rito
Gli agenti della Sezione Volanti, nelle scorse ore, hanno tratto in arresto un 26enne, disoccupato, “gravato da precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, nella flagranza di reato di lesioni ad un operatore socio-sanitario in servizio al locale Pronto Soccorso dell’Ospedale Sant’Elia” di Caltanissetta.
L’equipaggio della Polizia di Stato, che lunedì sera si trovava nei locali del presidio ospedaliero, ha udito delle urla provenire dall’attigua camera di osservazione breve intensiva, dove ha notato un uomo in escandescenza dinanzi la porta del bagno che spintonava un operatore socio-sanitario tentando di colpirlo al volto con dei pugni, precisa la nota diramata dalla Questura nissena.
Una volta bloccato, l’aggressore è stato identificato e sottoposto a perquisizione personale. Lo stesso poco prima aveva fatto accesso al Pronto Soccorso per sospetta tossicosi alcolica. La vittima fortunatamente ha riportato solo lievi ferite alla mano destra. Riportata la situazione alla calma, l’arrestato è stato condotto in Questura e sottoposto a rilievi foto dattiloscopici.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Gela, tre esponenti della Stidda arrestati: condanne per associazione mafiosa