Serradifalco, stasera debutta la stagione teatrale “Io vado al de Curtis”
Scritto da Michele Bruccheri on 10 Gennaio 2025
Primo spettacolo è la commedia “Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché”. La rassegna è diretta da Vincenzo Volo. È organizzata dall’associazione In Arte e da Rete Latitudini
Tutto pronto a Serradifalco per l’inizio della stagione teatrale “Io vado al de Curtis” (ha la direzione artistica di Vincenzo Volo, è organizzata dall’associazione In Arte, in collaborazione con Rete Latitudini, con le associazioni del territorio, la Pro Loco e il patrocinio dell’Amministrazione comunale).
Sono in totale sette gli appuntamenti che compongono la rassegna (di cui sei in abbonamento e uno fuori abbonamento), che si concluderà poi a fine maggio.
Lo spettacolo che inaugurerà il cartellone e che andrà in scena al teatro comunale Antonio de Curtis stasera alle ore 20.30 è “Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché” di Antonio Amurri e con la regia di Filippo D’Alessio.
Una commedia che “parla” della vita di coppia, ne presenta in modo esilarante le dinamiche che caratterizzano a volte inconsapevolmente il vivere quotidiano. In scena Marco Cavallaro, Maddalena Rizzi, Bruno Governale, Alessandra Cavallari.
A partire dalle ore 19.30, aspettando l’inizio dello spettacolo, è in programma – come di consueto – una degustazione nel foyer del teatro offerta dal “Caseificio Terramia”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Serradifalco, stasera al teatro comunale il Concerto di Inizio Anno