Caltanissetta, Turturici incontra i cittadini: rendiconto di otto mesi di attività

Scritto da on 23 Febbraio 2025

Il consigliere comunale che aderisce a “Futura – costruiamo insieme la città” ascolterà anche pareri e suggerimenti su problemi inerenti la comunità del capoluogo nisseno

Armando Turturici

“Futura – costruiamo insieme la città” organizza per martedì prossimo, 25 febbraio (alle ore 19.30), nella sede di Via Redentore n. 73, il primo degli incontri “La tua voce in Comune”, con il consigliere comunale Armando Turturici, eletto al Consiglio comunale nel giugno dello scorso anno per la lista Caltanissetta Futura e Democratica, e aderente al movimento Futura.

Quello di martedì prossimo sarà uno spazio in cui un consigliere comunale incontra i cittadini e le cittadine per rendicontare i suoi primi otto mesi di attività in seno al massimo consesso civico, ed ascoltare i loro pareri e suggerimenti su problemi e attività inerenti la gestione della città.

Cittadini e cittadine che parteciperanno potranno formulare domande, suggerire attività, ed evidenziare problemi, fa sapere il consigliere comunale Turturici.

Il movimento politico di “Futura – costruiamo insieme la città” ha tra i valori e gli elementi fondanti la partecipazione e la condivisione delle attività politiche e amministrative della comunità.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: “A scuola di Archeologia”: il Liceo Linguistico del Russo in visita al Museo Archeologico di Caltanissetta


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

100
Background
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google
Condividi su Pinterest
Love