Mercoledì mattina prima derattizzazione nel centro abitato di Serradifalco
Scritto da Michele Bruccheri on 24 Marzo 2025
Per l’anno in corso, vi saranno ben otto operazioni. E prossimamente, sottolinea il sindaco Burgio, aumenteranno pure le disinfestazioni. Annuncia: “Vi aggiornerò presto”
Il sindaco di Serradifalco, Leonardo Burgio, comunica a tutta la cittadinanza che “la prima derattizzazione nel centro abitato e nell’immediata periferia per l’anno 2025 è prevista per mercoledì 26 marzo”.
Lo rende noto con un post nella sua pagina social. Avverrà dalle ore 8 e “sino alla definizione delle operazioni”, precisa.
“Come ogni anno dal nostro insediamento (2015) ricordo a tutti i cittadini – prosegue Burgio – che durante l’anno solare (da gennaio a dicembre) abbiamo sempre effettuato tantissimi interventi (sino a 6 annuali, sia di derattizzazione che di disinfestazione)”.
Quest’anno – annuncia il sindaco di Serradifalco – aumenteranno a otto. Dunque, ben otto operazioni di derattizzazione e otto operazioni di disinfestazione.
“Vi aggiornerò nei prossimi giorni sulla prima operazione di disinfestazione dell’anno, che attendiamo in compatibilità con le condizioni meteo e il periodo, con il trattamento specifico larvicida (come sempre) e cambiando il prodotto a seconda del periodo stagionale”, conclude.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: Tour a Tappe della Sicurezza stradale, sabato 29 marzo sarà protagonista Caltanissetta