Gela, il sindaco dà il benvenuto alla presidente della sezione penale del Tribunale
Scritto da Michele Bruccheri on 12 Aprile 2025
Terenziano di Stefano: la nomina di Francesca Pulvirenti rappresenta un segnale importante di continuità. E ringrazia la presidente uscente, Miriam D’Amore, per il lavoro svolto
“Il mio personale benvenuto e quello dell’intera comunità di Gela alla dottoressa Francesca Pulvirenti, nuova Presidente della Sezione Penale del Tribunale di Gela”.
Lo ha scritto in una breve nota il sindaco gelese Terenziano di Stefano. Poi continua: “La sua nomina rappresenta un segnale importante di continuità e di rafforzamento dell’impegno verso la tutela della giustizia, della legalità e dei valori costituzionali nella nostra città”.
Il sindaco di Gela prosegue: “Siamo certi che la sua competenza, la sua autorevolezza e il suo equilibrio saranno fondamentali per affrontare le delicate sfide del nostro territorio, in sinergia con le istituzioni e al servizio dei cittadini”.
Terenziano di Stefano termina con queste parole: “Un grazie per il qualificato e diligente lavoro svolto alla presidente uscente, la dottoressa Miriam D’Amore, che si congeda dal nostro Tribunale per prendere il possesso del nuovo prestigioso incarico. Buon lavoro, Presidente”.
MICHELE BRUCCHERI
LEGGI ANCHE: A Caltanissetta il Lions Day 2025, Salvatore Vancheri: “Importante occasione d’incontro”