Gela, un arresto per violenza sessuale con minorenne…

Scritto da on 16 Aprile 2025

Va ai domiciliari invece un 60enne. Deve espiare la pena della reclusione a un anno e quattro mesi. Per aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza. Il reato è stato commesso tra il 2019 e il 2020

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gela hanno dato esecuzione a due provvedimenti emessi dall’Autorità giudiziaria nei confronti di altrettante persone condannate all’espiazione di pene definitive.

Si tratta di un 70enne. È stato tratto in arresto dovendo espiare la pena definitiva a 2 anni e 12 giorni di reclusione per i reati di atti sessuali e violenza sessuale con minorenne, commessi nel 2022.

E di un 60enne. È stato arrestato dovendo espiare la pena della reclusione a 1 anno e 4 mesi per aver percepito indebitamente il reddito di cittadinanza, reato commesso tra il 2019 e 2020.

Dopo gli adempimenti di rito entrambi gli arrestati sono stati condotti, il primo in carcere e il secondo nel proprio domicilio, poiché ammesso al beneficio della misura alternativa della detenzione domiciliare.

MICHELE BRUCCHERI

LEGGI ANCHE: Niscemi, sequestro di materiale rubato: la Polizia di Stato denuncia per ricettazione


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

100
Background
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google
Condividi su Pinterest
Love