MONTEDORO CORONAVIRUS, IL SINDACO BUFALINO CHIEDE AGLI EMIGRATI UN CONTRIBUTO ECONOMICOPER AIUTARE I MONTEDORESI IN DIFFICOLTA’
Scritto da Alberto Barcellona on 8 Aprile 2020
MONTEDORO CORONAVIRUS, IL SINDACO BUFALINO CHIEDE AGLI EMIGRATI UN CONTRIBUTO ECONOMICOPER AIUTARE I MONTEDORESI IN DIFFICOLTA’
Appello del sindaco Renzo Bufalino ai montedoresi sparsi nel mondo. Con un messaggio, il primo cittadino a ognuno degli emigrati chiede, nei limiti delle proprie possibilità, “di potere contribuire”.
Dopo avere informato che l’amministrazione comunale, “al fine di non lasciare nessuno solo”, ha impegnato delle somme “da destinare a famiglie e persone in stato di necessità”. “Malgrado – precisa – le difficoltà economiche”. In precedenza, il primo cittadino analogo appello aveva rivolto, sempre con un messaggio, anche ai suoi concittadini.
Il tutto dopo avere accesso un conto corrente bancario (intestazione: comune di Montedoro – Iban: T42H0761 16700 001049386046 – causale: fondo di solidarietà covid 19) in cui ricevere donazioni in denaro per sostenere i cittadini in difficoltà a causa dell’emergenza coronavirus (nella foto la locandina).
clicca su play per vedere il video
ISCRIVITI AL NORTRO CANALE YOUTUBE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA QUI
Leggi anche:
SEGUI QUESTO LINK:
Coronavirus Sicilia, il piano della Regione in caso di picco: 3400 posti (600 terapia intensiva)