SERRADIFALCO, NUOVO POSITIVO AL CORONAVIRUS, UN TAMPONE ESEGUITO NEI GIORNI SCORSI RIPORTA IL NUMERO DEI CASI AD OTTO LO HA COMUNICATO IL SINDACO BURGIO – VIDEO
Scritto da Alberto Barcellona on 13 Aprile 2020
SERRADIFALCO, NUOVO POSITIVO AL CORONAVIRUS, UN TAMPONE ESEGUITO NEI GIORNI SCORSI RIPORTA IL NUMERO DEI CASI AD OTTO. LO HA COMUNICATO IL SINDACO BURGIO – VIDEO
Nuovo caso di coronavirus a Serradifalco. I tamponi eseguiti nei giorni scorso hanno consegnato un nuovo positivo al covid-19. Ad annunciarlo il sindaco Leonardo Burgio. Che ha anche precisato che si tratta di una persona vicina ad uno dei tre positivi al coronavirus ricoverato al Sant’Elia di Caltanissetta e per questo già da allora in quarantena volontaria.
“Il quale – ha aggiunto il primo cittadino – in maniera esemplare, nella sua abitazione, si è isolato anche dai suoi familiari, ricavando una stanza e un bagno tutti per se”. Il sindaco Burgio ha anche dato notizia che sono invece risultati negati altri tamponi eseguiti ad altri soggetti. E che è stato dimesso dall’ospedale Sant’Elia, poiché guarito, Gaetano Garofalo, l’impiegato comunale ricoverato il 25 marzo scorso poiché positivo al covid-19.
Ad oggi, lunedì, 13 aprile 2014, i casi di coronavirus a Serradifalco sono otto. Di cui uno ricoverato il ospedale e gli altri in isolamento domiciliare. Si attendono gli esiti di altri tamponi eseguiti nei giorni scorsi. Alcuni, addirittura, il 29 marzo scorso.
Totò Benfante
clicca su play per vedere il video
Leggi anche:
SEGUI QUESTO LINK:
Coronavirus Sicilia, il piano della Regione in caso di picco: 3400 posti (600 terapia intensiva)