BADANTE VESSA E MALTRATTA COPPIA DI ANZIANI ARRESTATO DAI CARABINIERI DOPO LA TELEFONATA DEL FIGLIO

Scritto da on 14 Aprile 2020

Badante vessa e maltratta coppia di anziani arrestato dai carabinieri dopo la telefonata del figlio
Un badante, anziché accudirli, avrebbe maltrattato i propri genitori e il figlio chiama i Carabinieri. E’ accaduto nel Lazio. Dove i militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Montefiascone sono intervenuti in una abitazione in soccorso a due anziani, chiamati telefonicamente dal figlio, poiché erano vittime di vessazioni e maltrattamenti da parte del loro badante.
I Carabinieri, intervenuti subito dopo la chiamata di soccorso, hanno trovato all’interno dell’abitazione la coppia terrorizzata. Il badante, invece, in escandescenza e in evidente stato di alterazione dovuta all’eccesso di alcool.
I militari dell’Arma hanno subito cercato di stabilire la calma e controllare lo stato di salute e di sicurezza dei due anziani. Poi hanno cercato di calmare il badante. Il quale, però, senza motivo, si è violentemente scagliato contro i militari. Tanto che, per riportarlo alla ragione e immobilizzarlo, hanno dovuto utilizzare lo spray urticante in dotazione. Solo allora l’uomo, disorientato, è stato immobilizzato e messo in sicurezza. Per essere dichiarato in arresto il badante e ristretto presso le camere di sicurezza della compagnia Carabinieri di Montefiascone.

Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

100
Background
Condividi
Condividi su facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google
Condividi su Pinterest
Love